INFO & POLICY

 

   Periodo di apertura e prenotazioni


Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena, nel periodo che va dal 21 marzo a metà novembre (la data del mese di novembre può oscillare a seconda del clima della stagione). Tuttavia, informazioni più precise le troverete consultando questo sito.
Le prenotazioni vengono effettuate da questo sito accedendo nell'appositaarea prenotazione. Il regolamento e la Policy del ristorante Grotta Palazzese viene sottoposto all'atto della prenotazione. Tuttavia, qui di seguito troverete tutte le informazioni necessarie.


 
 

   Orari

Il Ristorante Grotta Palazzese è aperto tutti i giorni con i seguenti orari:


Pranzo 12:30 - 14:00 (ingresso ultimo turno)
Cena 18:00 - 22:30 (ingresso ultimo turno)


 
 

   Policy


  • RISPETTO DEGLI ORARI

Dal 1° giugno al 15 settembre ricordiamo ai nostri gentili ospiti di rispettare il tempo limite di due ore per la cena, affinché possa essere garantito il miglior servizio anche per le successive prenotazioni.


  • SCELTA TAVOLI

All'atto della prenotazione non è possibile scegliere l’ubicazione del tavolo. La Direzione si riserva di assegnare i relativi posti tenendo conto delle esigenze logistiche della struttura.


  • DRESS CODE

Per accedere al ristorante è assolutamente richiesto un abbigliamento consono al luogo. In particolare, non sono permessi indumenti quali, ad esempio, pantaloni corti e ciabatte infradito.


  • GRUPPI

Per gruppi superiori a 5 persone è richiesta la scelta di uno dei nostri Menù degustazione


  • BAMBINI

Accogliamo con piacere i bambini, ma amiamo anche la tranquillità nel nostro ristorante vi chiediamo per questo di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti.


  • ANIMALI

Sono ammessi cani di piccola taglia.



 
 

   Cancellazioni e ritardi


CANCELLATION POLICY

Le cancellazioni sono possibili fino a 48 ore prima la data prenotata.
Le cancellazioni pervenute oltre tale termine o la mancata presentazione comporteranno un addebito di € 75 a persona a titolo di “no-show fee”.
Si fa presente alla gentile clientela che, data la particolare ubicazione del ristorante, la Direzione si riserva il diritto di cancellare la prenotazione a causa di condizioni meteo particolari, che impediscano il normale svolgimento del servizio.


TOLLERANZA RITARDO

La prenotazione è valida con una tolleranza fino a 20 minuti dopo l'orario prefissato – non oltre le 14.30 a pranzo e le 22.30 a cena.
 Per ritardi superiori ai 20 minuti non sarà più garantita la prenotazione.