La location e la storia

 

Il ristorante Grotta Palazzese è rinomato a livello internazionale, come testimoniano le tante recensioni sui più importanti magazine e blog di tutto il mondo. Dispone di una sala all’aperto incastonata in un posto unico al mondo. Infatti, la terrazza che accoglie i clienti è stata ricavata all’interno di una grotta naturale, la Grotta Palazzese (o di Palazzo), da cui prende il nome, un luogo conosciuto e utilizzato per feste e banchetti fin dal 1700. Famoso, a riguardo, è l’acquerello di Jean Louis Desprez del 1783.

 

 

La terrazza


La terrazza può ospitare fino a 150 persone in una sala che, seppur all’aperto, è riparata dalla volta della grotta. Da un lato si affaccia al mare, con una splendida vista del panorama costiero e dell’orizzonte marino; dall’altra, verso la grotta più ampia, essendo la grotta stessa composta da due cave di diverse dimensioni, una maggiore e l’altra minore.
L’intera terrazza comprende anche un’area con posti maggiormente riservati.

 
 

Galleria

 

  • Inglese
  • Italiano
"; err += "
"; err += "You have some jquery.js library include that comes after the Slider Revolution files js inclusion.
"; err += "To fix this, you can:
    1. Set 'Module General Options' -> 'Advanced' -> 'jQuery & OutPut Filters' -> 'Put JS to Body' to on"; err += "
    2. Find the double jQuery.js inclusion and remove it"; err += "
"; err += ""; var slider = document.getElementById(sliderID); slider.innerHTML = err; slider.style.display = "block"; } }